" Vacanze in appartamenti privati ​​in Zadar, Croazia, è tutto quello che volete "
  •   Casa  
  •   Forum  
  •   Guida  
  •   Trasferimenti  
  •   contatto  
  • » Gite ciclistiche guidate e visite turistiche come descritto nell'itinerario
    » Biancheria da letto e da bagno
    » Biglietti d'ingresso dei parchi nazionali (gruppo visita solo)
    » Guida turistica di lingua inglese
    La Croazia ha una bellissima costa con migliaia di isole, scogli e insenature. Le numerose rovine romantiche, colline, innumerevoli bellezze naturali e fenomeni di charme sono in attesa di essere scoperto. Su uno dei nostri tour più semplice, vi invitiamo a trascorrere una settimana in bicicletta tra la terraferma e le isole.

    1 ° Giorno - Sabato: Arrivo a Zadar

    Trasporto dall'aeroporto: Zara 30 min min. 2 persone.

    Stabilitosi nel vostro alloggio, ci incontreremo al ristorante per un drink informale di benvenuto e cena. Avremo la possibilità di discutere l'itinerario imminente e per conoscere le nostre guide e compagni di viaggio.

     

    2nd giorno (sole) Zadar-Preko – Tkon - Biograd (circa 35 km in bicicletta)

    Dopo la prima colazione, abbiamo ciclo a Zara. Dopo una pausa caffè, si attraversa il canale di Zara a Preko sull'isola di Ugljan con traghetto. Da lì abbiamo ciclo a Tkon sull'isola di Pasman. Lungo la costa orientale, sperimentiamo la bellissima vista dell'oceano e continente.

    I sentieri conducono a picchi di molte isole e la costa occidentale. Dopo una giornata memorabile, diversi break rinfrescante, calette nascoste e spiagge bellissime la sera il traghetto ci preleva da Tkon e ci porta a Biograd, dove vi attende un autobus per portarci a casa.

     

    3 ° giorno (lun) parco nazionale di Plitvice (Biking distanza 20 km, a circa 10 km.)

    Oggi che stiamo visitando le più belle e mozzafiato il parco nazionale della Croazia - Parco nazionale dei laghi di Plitvice - che doveva essere possibile esplorare solo di passeggiate o escursioni intorno i suoi 16 laghi, numerose cascate alimentata da fiumi di bianco e nero sia apparentemente infinite foreste. Dopo il riposo e il pic-nic qui, noi in bicicletta nella foresta a Suputovo Vrelo termina nel villaggio di Jezerce. Da questo punto, prendiamo un autobus che ci porta al villaggio Smiljan, casa natale di Nikola Tesla. La casa è stata ristrutturata, restaurata e trasformata in un museo interattivo per il prolifico inventore. Poi ci dirigiamo al nostro villaggio giusto in tempo per godere una nuotata prima di cena.

     

    4 ° giorno (martedì) isola di PAG (Biking distanza 35 km)

    Dopo la prima colazione, un bus di trasferimento è in attesa di portarci all'isola di Pag. Prima cosa da vedere è il Palazzo del duca con galleria del merletto di Pag. Non dimenticare di ottenere uno dei souvenir di merletto di Pag.

    Da qui seguiamo la nostra guida esigente single trail per la spiaggia più famosa dell'isola è la spiaggia di Zrće, accanto a una grande baia di Novalja.

    Visita al caseificio dove si producono diversi tipi di questa prelibatezza esclusivamente da latte di pecore di Pag.

    Luglio 2010 sui premi di formaggio del mondo, di Sirana Gligora Paški Sir è stato giudicato il migliore in classe e ha ricevuto 3 medaglie d'oro Super così come rendendo attraverso i finali 10 migliori formaggi del mondo. Puoi anche provare e acquistare quel formaggio là.

     

    5 ° giorno (mercoledì) - oggi prendiamo una pausa da bici

    Vi sentirete l'impulso di Zara come si sente una storia interessante o due sulla città. Vi daremo un indimenticabile tour di Zara e passo indietro con voi in tempi antichi, silenziosamente assistito dal foro romano di Zadar. Vi si raccontano la storia di St Donatus, la cui Chiesa è un simbolo della città, e fare una passeggiata lungo la famosa via Kalelarga.

    Come un trattamento speciale alla fine del tour, ascolteremo il suono unico dell'organo del mare con una vista del tramonto più bello del mondo. Cerchiamo di svelare i segreti della città dove classica antichità, romanica, il veneziano spirito e architettura contemporanea si intrecciano armoniosamente.

    Trasferimento in autobus – centro storico di Zadar – visita guidata

     

    6 ° giorno (gio) Long island – Sali – NP Telascica – Brbinj (Biking distanza 45 km)

    Dopo colazione un bus di trasferimento è in attesa di portarci in un porto dei traghetti. Dopo una pausa caffè attraversiamo il canale di Zara a Long Island con traghetto.

    Parco Naturale Telašćica è situato nella parte sud-orientale dell'isola. Sulla strada per Telascica ci fermiamo a Grpascak, un vecchio forte austriaco, per una vista mozzafiato delle rocce e ripide scogliere che cadono verticalmente in mare da un'altezza di 200 metri.

    La sera il traghetto ci preleva dal Brbinj e ci porta di nuovo al continente dove il bus è in attesa di portarci a Kozino.

     

    7 ° giorno (venerdì) Kozino - Vrsi - Nin-Petrčane (circa 38 km.)

    Dopo la colazione ci dirigeremo verso il nord dove è emersa una città vero cowboy in Vrsi vicino a Nin - città di Buffalo Bill. Ci si può anche vedere un insolito Museo della Coca-Cola.

    La strada ci porta a Nin. È la più antica città reale croata. La più piccola cattedrale del mondo e la Chiesa di San Nicola di incoronazione. Dopo aver visto le attrazioni turistiche della città, visiteremo le famose saline di Nin, c'è un museo unico di sale e un modo speciale di ricordare questo viaggio, è possibile acquistare il sale da cucina, sale da bagno, fiore speciale sale e altri souvenir da saline di Nin.

     

    Giorno 8 - sabato: Giorno di partenza

    Partono Kozino per l'aeroporto e volo a casa. Siete invitati a pianificare il vostro trasporto verso casa per qualsiasi tempo. Se decidete di trascorrere più tempo in Croazia, la nostra agenzia sarà lieto di consigliare altri posti belli da visitare. È anche possibile scegliere la nostra seconda offerta, un altro viaggio di 8 giorni con barca & bici intorno isole della Dalmazia centrale o zona di Dubrovnik.

    Modifiche:

    Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all'itinerario, a seconda del vento e meteo o requisiti organizzativi.

    Requisiti (livello 2):

    Le piste ciclabili richiedono un livello di base di idoneità, che dovrebbe aver acquisito da occasionali o giornaliera in bicicletta. Le rotte possono raggiungere un'altitudine di 328 ft/100 m – 985 ft/300 metri. Gli itinerari giornalieri, (20-50 km), coprono il terreno collinare e possono essere completati senza vincoli di tempo. Si imbatte anche in alcune salite piuttosto ripide, dove passi la tua moto è ovviamente consentito. Le strade sono per lo più asfaltate e c'è poco traffico di fuori di periodi di vacanza. Uso del casco è obbligatorio su tutte le gite in bicicletta. Sono fortemente incoraggiati a portare il proprio casco (ben attrezzato). Noleggio caschi sono disponibili in numero limitato (prenotazione richiesta).

    Portare i bambini:

    Noi crediamo che solo i bambini in una buona condizione fisica e di un'età minima di esperienza tour bicicletta 10 e precedenti sono in grado di padroneggiare le gite in bicicletta sulla loro forza. Per i bambini con un'altezza del corpo di almeno 1,20 m (4 ft) sono offerti biciclette speciali per bambini. I bambini che sono più giovani di 16 anni sono obbligati ad indossare un casco dalla legge croata.

    Ristorazione:

    Ciò consiste di una colazione sostanza, un pacchetto di pranzo e cena presso un ristorante locale (50 m). La pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

    Realizzazioni:

    • Trasferimento taxi aeroporto di Zara (min. 2 persone)
    • 7 notti in un appartamento di due camere da letto
    • 7 x colazione e cena
    • 5 x i pacchetti pranzo
    • Visite guidate in bicicletta, come descritto nell'itinerario
    • Accompagnatore in lingua inglese
    • Tasse di entrata dei parchi nazionali (solo per visite di gruppo)
    • Parcheggio vicino all'appartamento
    • Biancheria da letto e asciugamani
    • Pulitura finale appartamento

    Non incluso nel prezzo del tour:

    • Viaggio a Zadar
    • Drink e bevande tranne le bevande colazione usuale
    • Biglietto d'ingresso alle attrazioni (visite individuali)
    • Commissioni bancarie internazionali
    • Suggerimenti per guide turistiche
    • Tassa di soggiorno: 1,00 euro/giorno/persona

    Realizzazioni opzionali aggiuntivi:

    • Noleggio bici: bici ibrida 21-velocità: 80 euro
    • Assicurazione contro furto e danni della bicicletta ibrida 21-velocità: 10 euro/settimana
    • Notte aggiuntiva (B & B o appartamento self-catering), vicino a Zara: può essere prenotata su richiesta

    Riduzioni di prezzo:

    • In combinazione con un'altra barca o Hotel & bici, bici tour, si ottiene uno sconto di 50 euro a persona per il secondo viaggio.

    Prezzi

    · Camera doppia di un appartamento: 600 euro/persona

    · Tripla o quadrupla occupazione di un appartamento: 530 euro/persona

    · Con 5 o persone per appartamento: 470 euro/persona

            

    Date

    · Arrivo ogni sabato dal 5 aprile 2014 – 7 giugno 2014

    · Arrivo ogni sabato dal 6 settembre 2014 – 1° novembre 2014

    Alloggio:

    A metà strada tra Zara e Nin circondato con bellissimi boschi di pini mediterranei vecchio c'è Kozino. È un posto con numerose ville moderne e appartamenti, situati a soli 5 km a ovest di Zara, ed è meta ideale per turisti alla ricerca di tranquillità in un piccolo posto di un'atmosfera gentile e cordiale.

    Appartamento Luton -4 Completamente attrezzati appartamenti di due camere da letto e 1 bilocale, solo 100m dalla spiaggia, con aria condizionata, una cucina, un soggiorno con divano letto, grande terrazza, che hanno una vista sul mare, parcheggio, barbecue in giardino con un angolo cottura e una terrazza e una piscina in giardino casa.

    Casa Maria- Completamente attrezzata villa con 7 camere da letto (5 letti matrimoniali, 4 letti singoli). 4 bagni, cucina, soggiorno, terrazze con vista mare, posto auto. Situata a 100 metri dal mare.

     

    1
    Persone
    Migliore offerta
    Di
    600.00 €
    Letti: 1     Letti aggiuntivi: 0
    Numero di stanze: 1     Bagno: 0
    1
    Persone
    Migliore offerta
    Di
    530.00 €
    Letti: 1     Letti aggiuntivi: 0
    Numero di stanze: 2     Bagno: 1
    1
    Persone
    Migliore offerta
    Di
    470.00 €
    Letti: 1     Letti aggiuntivi: 0
    Numero di stanze: 2     Bagno: 0
    1
    Persone
    Migliore offerta
    Di
    540.00 €
    Letti: 1     Letti aggiuntivi: 0
    Numero di stanze: 1     Bagno: 0
    1
    Persone
    Migliore offerta
    Di
    480.00 €
    Letti: 1     Letti aggiuntivi: 0
    Numero di stanze: 2     Bagno: 0
    1
    Persone
    Migliore offerta
    Di
    420.00 €
    Letti: 1     Letti aggiuntivi: 0
    Numero di stanze: 2     Bagno: 0