" Vacanze in appartamenti privati ​​in Zadar, Croazia, è tutto quello che volete "
  •   Casa  
  •   Forum  
  •   Guida  
  •   Trasferimenti  
  •   contatto  
  • » Tutto il giorni di viaggio
    » prima colazione inclusa
    » gita in battello
    » Bevande
    » Pranzo
    » Biglietto per il N.P.
    » guida turistica
    Visitare i luoghi fantastici dell'arcipelago di Zadar in questo viaggio in pieno giorno da Zara. Considerata una delle migliori spiagge in Europa, Saharun semplicemente vi lascerà senza fiato!

    La nostra barca vi porterà a vela verso le più belle isole dell'arcipelago di Zara (Tri Sestrice Sestrunj, Molat, Zverinac...).


    Vedrete i resti di una nave affondata, il faro di Veli Rat (41 m), villaggio Soline, da cui sarete trasportati da un trenino turistico a una spiaggia di sabbia Saharun, che è stato protetto come una significativa area naturale e incluso nella rete ecologica croata di pesca. Avrete tempo per rilassarsi e godersi la spiaggia. Dopo che avrete pranzo con menu di carne o di pesce.

    Informazioni sulla spiaggia di Saharun:

    Dove si trova questa spiaggia? Spiaggia di Saharun è vicino alla punta settentrionale della Dalmazia isola di Dugi Otok, nell'arcipelago di Zadar, Croazia

    Cosa c'è da fare? Chill out e, quando il sole si fa troppo caldo, guadare nella baia turchese

    Ciò che lo rende speciale? L'intensità dei colori: nella pineta verde scura, la scintillante ciottoli bianchi e il mare che cambia colore durante il giorno, a seconda della posizione del sole

    A Parigi, 2013. Spiaggia di Saharun è stato incluso nelle spiagge più belle del mondo di "baie più belle del mondo" top 25 associazione.

     

    1
    Persone
    Migliore offerta
    Di
    40.00 €