" Vacanze in appartamenti privati ​​in Zadar, Croazia, è tutto quello che volete "
  •   Casa  
  •   Forum  
  •   Guida  
  •   Trasferimenti  
  •   contatto  
  • Che tipo di alloggio sta cercando?
    Dove vuole viaggiare?
    Quando vuole viaggiare?
    Quante persone sono in viaggio?
    Adulto:
    Bambini:
    aria condizionata
    internet
     

    Zadar Music Schedule

     

     

     

    List of best history Landmarks in Zadar!

     

     

     

    Perché visitare Croazia?

    Guarda questo video:

     

     

     

    Sky Diving

    Ricordo il giorno quando hai fatto il tuoi primo bambino passi? Naturalmente non; ma vi ricorderete sicuramente il momento che è uscire da un aereo per il resto della tua vita. Non solo questo è un momento speciale per voi, ma ci sentiamo anche il privilegio di essere quelli che possono condividere la vostra prima corsa di Zadar, Croazia paracadutismo tandem con voi. Prima del paracadutismo Zadar in Croazia, cominci con un briefing di sicurezza pre-salto, dove tutte le vostre domande saranno risposte e verrà spiegata in dettaglio l'intera procedura del paracadutismo tandem a Zadar, Croazia. Dopo di che, abbiamo nostro aereo a bordo e preparatevi per il salto in tandem paracadutismo. Ready?

     

    MANGIARE IN CROAZIA: 8 CONSIGLI

     

    "Ho fatto un errore. Prima di un viaggio in Croazia, concentrati mentalmente sua cucina nella stessa categoria di altri paesi dell'Europa orientale che ho visitato. Non importa il fatto non è una nazione europea orientale (è classificato come meridionale europeo) e io ovviamente non è riuscito a fare una ricerca adeguata su varie influenze culturale che Croazia ha goduto nel corso dei secoli. Quindi immaginare il mio shock quando sono arrivato e ho trovato non blanda, bollita cucina mi aspettavo, ma uno che si è diversificata, delizioso e divertente da provare, tra cui questi punti salienti... "

    http://landlopers.com/2013/07/07/croatia-food

     

     

    Best Bite

     

    GUIDA DEL CENTRO STORICO DI ZADAR, CROAZIA

     

    Zadar, Croatia, Old Town

     

    REDBULL WINGS FOR LIFE WORLD RUN 3.5.2015!!

     

     

    WINGS FOR LIFE WORLD RUN

     

    OTTO SPIAGGE DI SABBIA IN CROAZIA (E PERCHÉ LI AMERAI)

     

    Quando qualcuno cita la parola "vacanza", la maggior parte delle persone vedono la stessa immagine nella loro mente. Un bel pezzo di sponda con qualche ombra dal sole, un colorato cocktail in mano e luminoso giallo sabbia incontrando le onde del mare arrivano.

    Aah, sì – la sabbia. Sappiamo tutti che quella strana sensazione di camminare sopra a piedi nudi, la sensazione di attraversare un tappeto molto caldo ma piacevole.

    Le sponde del Mediterraneo sono per lo più rocciosi, ghiaiosa siti. Come tali, hanno un fascino unico dei loro propri. Ma non stai leggendo questo testo perché si vuole imparare a tale proposito. Volete scoprire dove atterrare sulla sabbia in questo paese. Così ecco qua – ci si mettono diverse scelte per le località che offrono spiagge di sabbia dove si può fare come una lucertola.

    1. Saharun (Dugi otok)

    Saharun è una splendida sabbia bianca e spiaggia di ghiaia lunga quasi un chilometro. Sorge su Dugi Otok ed è circondato da bellezze naturali e un'atmosfera tranquilla. Anche in vetta la stagione estiva con feste in spiaggia tutto il giorno e tutta la notte, esso mai ottiene sovraffollate. La sua caratteristica riconoscibile è un faro alto che serve con orgoglio come un paesaggio foto. Piaceva di famiglie e anziani durante il giorno e caldo giovane cose di notte, Saharun è un favorito di tutti.

    Ti piacerà perché : Il colore dell'acqua è di un blu Caraibi-come – è abbastanza unico per l'Adriatico.

     

     

    Controllare il resto here

     

    FEEL ZADAR 2014

     

    Periodo migliore dell'anno per visitare la Croazia

    A mio modesto parere il periodo migliore per visitare la Croazia è aprile, nella maggior parte del tempo. Ultima decade di che aprile è diventato veramente caldo mese in Croazia, caldo abbastanza per prendere il sole di sicuro e nuoto per quasi tutti, poiché la gamma di temperature del mare da 18 C a 21 C in funzione di un anno.

    In aprile c'è bassissimo numero di altri ospiti, così si eviterà di sicuro le folle sia su spiagge e le città. Basso numero di turisti anche vi permetterà di vedere e sentire la vita reale di croati. Visitare parchi naturali e parchi della natura sarà molto più piacevole senza lunghe linee di attesa e umana fatta di suoni. 

    Prezzi!! Tutto è molto più conveniente fuori stagione principale. Alcune cose come vocazione affitti possono essere fino al 50% del prezzo stagione principale. Ma non è tutto, le giostre, cibo, bevande, biglietti, autobus e taxi, tutto è molto più conveniente in aprile rispetto a giugno, luglio e agosto. Inoltre, non c'è quasi nessun traffico di fuori della principale città come Zagabria e Spalato.

     

     

    Migliori ristoranti in zona Zara? Consulta la lista di Trip advisor dei migliori ristoranti e pizzerie in città

     here


     

     

    4 consigli di guida in Croazia

    1) se si viaggia lungo la costa e avete tempo, prendere la vecchia strada. Long road è più lento ma passa attraverso molti Nizza villaggi costieri e città che vale la pena di vedere, così ci sono molti scorci di vista mare. Se siete in fretta o non ti piace un sacco di curve sulla strada prendere un'autostrada, è di grande qualità.

     

    2) massima velocità sull'autostrada croata è di 130 km/h, la polizia tollera fino a 150 km/h, ma andando più veloce risulterà quasi definitivamente in biglietto di minimo 400 E.

    3) quando si va nell'entroterra della Dalmazia, si consiglia di acquistare una mappa. GPS ci possono essere inaffidabili.

    4) se non viaggiate lungo la strada vedrete un sacco di segnali di pericolo degli animali selvatici. Adottare misure di sicurezza e rallentare quando si vede che perché può davvero succedere. In caso di colpire un animale selvatico che sarà non solo distruggere la vostra auto, dovrete pagare due multe a società di caccia e di polizia e ovviamente pagare per l'animale.

    Usare il vostro tempo a Zara nel miglior modo possibile con noi, sperimentare tutto ciò che è degno il vostro tempo

     

    Una volta arrivati al vostro alloggio a Zara non vuoi rimanere in casa tutto il giorno e guardare la Tv. C'è molto da vedere e da fare nella regione di Zadar e dispongono di limitate quantità di tempo. Scopri le nostre opzioni di viaggio e l'escursione e decidere cosa è giusto per te.

    Decidere tra visite private, escursioni a National Park Plitvička jezera, National Park KornatiNational Park Krka, andare snorkeling intorno nave affondata e godetevi la giornata perfetta, esplorando le isole. Fare bungee jumping o rafting. Usare il vostro tempo.

    Sakarun Beach Trip

     

     

    ZAZ a Zara 12.08.2014. Esperienza speciale? Godetevi il concerto dalla barca!!!

    Rinomato bandZAZ terrà il concerto a Zara, l'antico Forum romano il 12 agosto nel 2014.

    Dato che il concerto si tiene vicino la costa stiamo offrendo un'esperienza unica possibilità. Possiamo prendervi con una barca e ancorarlo appena infront del concerto.

     

    Zadar Virtual Tour 360

     

    Zadar Virtual Tour 360

     

    Zara a Trip Kornati

    google-site-verification: google20221d47e69b3765.html

    L'organo di mare

    Zara, meraviglia di Croazia-turistica.

    L'organo di mare è un oggetto architettonico situato a Zadar, Croazia e sperimentale strumento musica che suona musica mediante onde del mare e tubi situati sotto una serie di gradoni di marmo.

     

    Onde creano un po ' suoni casuali ma armonici. Il dispositivo è stata fatta dall'architetto Nikola Bašic come parte del progetto di ridisegnare la costa della città nuova (Nova riva), e il sito fu aperta al pubblico il 15 aprile 2005.

     

    Tourist wonder-Zadar, Croatia

     

    'Inno alla gioia - nuovo film promozionale dell'ente nazionale croato del turismo

    Ente nazionale croato del turismo hanno prodotto notevole nuovo film promozionale "Inno alla gioia" in preparazione per la stagione prossima turismo.

     

    Il film promozionale, prodotta per il Croatian National Tourist Board e con il violoncellista stelle del paese, prende gli spettatori in un viaggio spettacolare attraverso il patrimonio, la natura e la cultura della country.

    Il bordo turistico croato (HTZ) ha fatto il primo posto nella categoria "Music Video" il XI Festival internazionale di turismo film e opere multimediali tenutosi a Berlino in Germania, segnalato quotidiano Vecernji list di giornale.

    HTZ ha vinto il "turismo Oscar" per il loro video promozionale intitolato "Inno alla gioia", che presenta la performance del movimento finale della nona sinfonia di Beethoven "Oode alla gioia" dal ben noto violoncellista croata Ana Rucner, con immagini da tutta la Croazia visualizzata senza parole.

    I croati hanno combattuto fuori concorso da oltre 180 paesi per vincere il premio. Il video, diretto da Hrvoje Hribar e verrà mostrato sugli schermi televisivi in tutto il mondo come parte della promozione di HTZ della Croazia come meta.

     

     
    Croatica.eu Facebook
     
     
    Croatica.eu Twitter
     
     
    Croatica.eu Google+

    Travel Massive