" Urlaub in privaten Ferienwohnungen in Zadar, Kroatien, ist es alles, was Sie wollen "
  •   Zuhause  
  •   Forum  
  •   Reiseführer  
  •   Transfers  
  •   Kontakt  
  • » Ganztägigen Ausflug
    » Ausrüstung
    » Versicherung
    » professionelle Hilfe
    » Dotazioni di sicurezza
    » Reiseleiter
    Safari in canoa sul Zrmanja nel parco di natura Velebit è una delle più belle escursioni sui fiumi croati. Discesa in canoa attraverso la gola, entrando il canyon tributario - Krupa, Krupa e cascate, è un'esperienza indimenticabile.

    Zrmanja e Krupa appartengono al gruppo dei fiumi più belli dell'Europa: perfettamente chiaro acqua, magnifico canyon, cascate magiche. Sono facili e sicuri per canoisti novizio ma ambiente naturale rende molto eccitante. Vedrete molte specie di pesci e uccelli ed esplorare il tipico fenomeno carsico - barriere di travertino. Il nostro viaggio inizia nel Žegarski Kaštel, auto un'ora di da Zara. Si impara rapidamente a pagaia kayak aperto lentamente entrando il canyon. Kayak aperto sono progettate per due persone, molto stabile e facile da gestire. Non è necessario avere esperienza precedente, e il viaggio può coinvolgere i bambini accompagnati dai genitori. Pantaloni o costume da bagno, sandali o scarpe da ginnastica e t-shirt sono quello che ti serve sul fiume. Ottenere un giubbotto per nuoto e paddle, ma prendere la crema con protezione solare e un asciugamano - otterrete bagnati. Portare un panino – nel caso in cui ottenete affamati e non alchoholic bevanda, anche se le fonti di acqua di fiume e di ottima qualità. A Krupa e Zrmanja può utilizzare diversi tipi di barche per maggiore comfort e sicurezza. Tour di rafting qualità nei mesi estivi non è possibile a causa di livelli di acqua bassa, perché le barche a distruggere le barriere di travertino.

    Durante i mesi estivi Zrmanja utilizzare kayak per due persone. Ogni kayak ha il sacchetto impermeabile (per asciugare i vestiti, cibo, fotocamera, ecc), ci sono anche nuoto giubbotti e caschi che sono una parte obbligatoria dell'apparecchiatura. Durante il livello dell'acqua alta (primavera), utilizziamo le barche per il rafting (8-10 persone), a seconda delle condizioni meteo diamo accessorio per il tempo più freddo (tute in neoprene).

    Safari canoa Zrmanj

    Portare scarpe robuste, sneakers o scarpe sportive simili, t-shirt, costume da bagno, crema solare, un panino o un pranzo al sacco e bevanda rinfrescante. Facoltativo - cappello, macchina fotografica, asciugamano

    Prezzo per persona è di 300 kN e per i bambini fino a 12 anni 200 kuna. Il prezzo include quanto segue: - pranzo in natura (barbecue, insalata, bevanda) - biglietti per il parco di natura Velebit (40kn) - guida il gruppo (lo skipper) - tutte le attrezzature necessarie per questo tipo di viaggio - assicurazione infortuni

    Schedule

    Inizio (medicazione, istruzione, imbarco e inizio a vela Zrmanja) sono in Kastel Žegarski 10.30. Il viaggio verso la foce del Krupa e rumore elevato (10 - metro cascata) dura un'ora e mezza e la cascata è bypassato con un 5 - minuti a piedi. Tutto il viaggio richiede quattro ore di cui è speso un'ora per occasionali vacanze e nuoto. Canottaggio non è difficile o pericoloso, l'acqua è chiara e rinfrescante d'estate; avventura ideale per i principianti.

     

    1
    Menschen
    Beste Angebot
    Von
    40.00 €